Condizioni di vendita
ACCETTAZIONE
LB Gioielli accetta ordini solo con consegna in area euro.
DISPONIBILITA'
La disponibilità all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo LB Gioielli si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
PREZZI PRATICATI
Tutti i prezzi si intendono Tasse Incluse . Il totale visualizzato nel carrello è la cifra totale che il cliente dovrà pagare. Non ci sono ulteriori tasse o addebiti da aggiungere.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato LB Gioielli emette ricevuta del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella ricevuta. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della ricevuta stessa.
TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al domicilio del cliente i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di un 3 giorni al massimo di 5.
TRASPORTO
La vendita dei prodotti da parte di LB Gioielli avviene tramite corriere espresso in forma assicurata, si consiglia di prestare attenzione alla consegna, se la confezione risulta danneggiata o manomessa e necessario accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO", questo passaggio è molto importante, perchè in caso di danneggiamento della merce è l'unico modo di rivalsa nei confronti del corriere
Le spese di trasporto sono gratuite su tutti i nostri prodotti.
FORME DI PAGAMENTO
Per il pagamento si possono scegliere le seguenti formule:
● Carta di credito (attraverso il circuito ComnPay). Sono accettate le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard o Visa
● Bonifico Bancario Anticipato
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento come previsto dal D. Lgsl. 206/2005.
LB Gioielli provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 14 giorni dalla data del ricevimento delle merce, oppure tramite email all'indirizzo info@lbgioielli.com.
In caso di richiesta di rimborso, LB Gioielli, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 30 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario o riaccredito sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
-
Il cliente deve essere un privato;
-
Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti;
-
Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente;
GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti venduti da LB Gioielli godono della garanzia convenzionale di 2 anni.
GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto sarà regolato dalla legge Italiane. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto il foro competente è quello del Tribunale di Tempio Pausania.
GLI ACQUISTI ONLINE PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.